Novamedia: Modem wireless ExpressCard 3G, Multiricarica Universale da tavolo

 

Con Globetrotter Express 441 gli utenti Macintosh possono usare per la prima volta in tutto il mondo un collegamento veloce 3G con una ExpressCard

Scritto da Redazione il 25/06/09 | Pubblicata in Umts | Archivio 2009

 
Con Globetrotter Express 441 gli utenti Macintosh possono usare per la prima volta in tutto il mondo un collegamento veloce 3G con una ExpressCard.

Insieme alle reti 3G europee con banda 2100 MHz la piccola carta supporta anche le reti 3G con banda 850, 900 e 1900 MHz.

Quando l´antenna della ExpressCard é ritratta, il modem é in questo caso spento e puó quindi rimanere inserita senza problemi nel MacBook Pro per tutto il tempo.

Globetrotter Express 441 é disponibile da subito a 189,21 euro IVA inclusa. La ExpressCard contiene il software GlobeTrotter Connect per
Mac OS X 10.4.11 o 10.5.6 o superiori e per Windows XP o Vista.

OpenSolutions presenta Multiricarica Universale da tavolo

Opensolutions presenta all'IFA di Berlino un nuovo sistema multiricarica universale, una dockstation che consente la ricarica di 4 dispositivi in contemporanea con i tradizionali cavi.

Questa soluzione, che include 5 diversi adattatori per poter ricaricare qualunque dispositivo elettronico, consente la ricarica di 4 dispositivi in simultanea come fotocamere, cellulari, lettori mp3, eBook Reader e qualunque altro dispositivo sia compatibile con la ricarica Usb.

Adattatori per Opensolutions

 
Questa soluzione presenta un design molto compatto ed estremamente maneggevole, occupando poco spazio, mentre la presa può essere associata ad una multipla con interruttore, in modo da bloccare l'erogazione elettrica per tutte le prese.
 
Terashop acquista Bow.it e Ovo.it

Terashop rafforza la presenza in Italia e segna un nuovo punto a favore dello shopping online italiano dopo lo sbarco del colosso Amazon, valorizzando ulteriormente il panorama italiano.

Terashop ha acquisito due store italiani ovvero Bow.it, specializzato in elettronica e informatica, e Ovo.it specializzato nel segmento Temporary Shop.

Bow.it

L'acquisizione, valutata complessivamente 2,2 milioni, porta nei bilanci di Terashop circa 60 milioni di fatturato consentendo alla società italiana di diventare uno dei principali operatori e-commerce in Italia. Terashop è infatti già conosciuto in Italia negli estore  Mr.Price, ePlaza e il nuovo Comproedono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?