Poste Mobile lancia portale Wap, BeeMood raggiunge 100mila utenti

 

Poste Mobile lancia il nuovo portale WAP di PosteMobile dove gli utenti potranno trovare: il Music Store dove sarà possibile richiedere Brani, Suonerie RealMusic e Suonerie Polifoniche, Immagini  con possibilità di cercare un brano per titolo o con il nome del cantante oppure accedere alle varie categorie del catalogo tra cui Top 20, Novità, Evergreen, Successi Italiani e Internazionali

Scritto da Redazione il 01/08/08 | Pubblicata in Wap | Archivio 2008

 

Poste Mobile lancia il nuovo portale WAP di PosteMobile dove gli utenti potranno trovare:

il Music Store dove sarà possibile richiedere Brani, Suonerie RealMusic e Suonerie Polifoniche, Immagini  con possibilità di cercare un brano per titolo o con il nome del cantante oppure accedere alle varie categorie del catalogo tra cui Top 20, Novità, Evergreen, Successi Italiani e Internazionali. Oltre al singolo download, è possibile scaricare il primo contenuto gratis sottoscrivendo l’abbonamento Music Club che include 2 contenuti musicali e news dal mondo della musica.

il portale Giochi dove sarà possibile scegliere tra un vastissimo catalogo di giochi per il cellulare cercando per titolo o categoria oppure selezionando direttamente le categorie tematiche proposte. Il servizio prevede la possibilità di entrare nell’esclusivo Game Club che consente, senza alcun costo, di scaricare gratuitamente un gioco e fruire dei contenuti messi a disposizione nell’area riservata

il portale News con una serie di servizi e news di cronaca e finanza, spettacolo, intrattenimento e la Google Search Box per cercare con Google tra i siti Wap.

BeeMood raggiunge 100mila utenti

BeeMood, il mobile social network nato da un’idea dell’italiana Zero9, ha già superato i suoi primi 100.000 iscritti in fase beta e continua a far parlare di sé in Italia e all’estero. 

Creato e sviluppato da uno staff tutto italiano, BeeMood ha subito destato l’attenzione e l’interesse di numerosi media italiani ed esteri che lo hanno inserito nelle classifiche dei dieci migliori servizi di microblogging a livello mondiale. 

Il punto di forza di BeeMood, rispetto ad altri competitor, è proprio nel suo posizionamento come mobile social network e nella scelta data all’utente di fruirlo sia da web che da mobile. 

Nato contemporaneamente su entrambi i fronti, continua ad implementare sempre nuove funzionalità navigabili da tutti i device.

Ogni utente di BeeMood può aggiornare il proprio status, la propria localizzazione nelle mappe e inviare gratuitamente messaggi, foto e video ai propri contatti ovunque si trovi sia davanti ad un pc o laptop che in mobilità.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?