Poste Mobile lancia il nuovo portale WAP di PosteMobile dove gli utenti potranno trovare:
il Music Store dove sarà possibile richiedere Brani, Suonerie RealMusic e Suonerie Polifoniche, Immagini con possibilità di cercare un brano per titolo o con il nome del cantante oppure accedere alle varie categorie del catalogo tra cui Top 20, Novità, Evergreen, Successi Italiani e Internazionali. Oltre al singolo download, è possibile scaricare il primo contenuto gratis sottoscrivendo l’abbonamento Music Club che include 2 contenuti musicali e news dal mondo della musica.
il portale Giochi dove sarà possibile scegliere tra un vastissimo catalogo di giochi per il cellulare cercando per titolo o categoria oppure selezionando direttamente le categorie tematiche proposte. Il servizio prevede la possibilità di entrare nell’esclusivo Game Club che consente, senza alcun costo, di scaricare gratuitamente un gioco e fruire dei contenuti messi a disposizione nell’area riservata
il portale News con una serie di servizi e news di cronaca e finanza, spettacolo, intrattenimento e la Google Search Box per cercare con Google tra i siti Wap.
BeeMood raggiunge 100mila utenti
BeeMood, il mobile social network nato da un’idea dell’italiana Zero9, ha già superato i suoi primi 100.000 iscritti in fase beta e continua a far parlare di sé in Italia e all’estero.
Creato e sviluppato da uno staff tutto italiano, BeeMood ha subito destato l’attenzione e l’interesse di numerosi media italiani ed esteri che lo hanno inserito nelle classifiche dei dieci migliori servizi di microblogging a livello mondiale.
Il punto di forza di BeeMood, rispetto ad altri competitor, è proprio nel suo posizionamento come mobile social network e nella scelta data all’utente di fruirlo sia da web che da mobile.
Nato contemporaneamente su entrambi i fronti, continua ad implementare sempre nuove funzionalità navigabili da tutti i device.