Internet arriva sulle vette delle Dolomiti con Guglielmo

 

Navigare in internet tra una sciata e l'altra, oppure mentre si ciaspola con gli amici

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/01/12 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2012

 

Navigare in internet tra una sciata e l'altra, oppure mentre si ciaspola con gli amici. Che si vuol chiedere di più? In seguito all'accordo tra Guglielmo e Dolomiti Superski, il segnale internet Wi-Fi arriva anche sulle splendide vette delle Dolomiti.

I seguito alla partnership, presso gli impianti di risalita nei comprensori sciistici gestiti da Dolomiti Superski sarà garantita una connessione al web stabile e veloce.

Oggi sono in totale 48 le stazioni sciistiche nel comprensorio che tocca la provincia di Trento, di Bolzano e di Belluno presso le quali sono stati installati 100 hot spot.

Guglielmo ha inserito questo progetto nell’ambito della federazione nazionale delle reti Wi-Fi, al fine di consentire a tutti i propri utenti di godere dell’accesso Internet anche in vacanza.

Gerhard Vanzi, Direttore Marketing di Dolomiti Superski, afferma “Abbiamo scelto la rete Guglielmo per il nostro comprensorio sciistico soprattutto per la comodità di doversi registrare un’unica volta alla rete; molti sciatori sono già registrati in quanto Guglielmo è già presente in diverse città italiane”.

Aggiunge Gianni Rasom, Responsabile Sistemi Informativi di Dolomiti Superski: “Consideriamo la soluzione Guglielmo ben strutturata da un punto di vista tecnico e funzionale per i nostri clienti, che potranno utilizzare gratuitamente i propri terminali in mobilità”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?