AliceZone: Wi-Fi pubblico Telecom in offerta fino al 31 agosto

 

Alice Zone di Telecom è il servizio per navigare in Internet con PC portatile, palmare e Smart Phone con funzionalità wi-fi, ad alta velocità e senza fili, nei luoghi pubblici coperti dal Wi-Fi, in Italia e all'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/08/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 

Alice Zone di Telecom è il servizio per navigare in Internet con PC portatile, palmare e Smart Phone con funzionalità wi-fi, ad alta velocità e senza fili, nei luoghi pubblici coperti dal Wi-Fi, in Italia e all'estero.

Entro il 31 Agosto Alice Zone è senza costi di attivazione e consente di navigare gratuitamente fino al 31 Agosto. Il servizio è disponibile in modalità Prepagato o Abbonamento. Scegli la proposta più adatta a te.

Alice Zone risponde alle diverse esigenze di navigazione, offrendo la flessibilità del prepagato per un uso occasionale e l'abbonamento per collegamenti frequenti. Se invece gestisci una struttura, diventa un partner ospitando un Hot-Spot Wi-Fi.

Telecom: via al campionato Serie B su Alice Home TV

Dal weekend del 27 e 28 settembre 2008 tutti gli abbonati ad Alice Home TV possono seguire - gratuitamente fino al 1 Gennaio 2009 - il Campionato di calcio di Serie B TIM 2008/09 a partire dal Canale 21. E a breve gli incontri si potranno seguire anche dal proprio PC o dal proprio cellulare su Yalp!, la web TV diTelecom Italia.


Si possono seguire le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì mentre il sabato pomeriggio sono disponibili cinque canali di cui quattro per la trasmissione in diretta dei quattro principali match ed uno, il Canale Cartapiù Gol, per le immagini dei goal e delle azioni più salienti degli altri incontri della giornata.
 
Alice Home Tv è disponibile in opzione gratuita con un abbonamento ADSL Alice 7 Mega, Alice 20 Mega e Alice Tutto Incluso e in opzione a pagamento con un abbonamento ADSL Alice Night & Week End e Alice Easy TV.
 
Come anticipato in precedenza, da ottobre la Serie B TIM sarà disponibile anche su Yalp!, la web TV di Telecom Italia dove all’interno della Sezione Video (Canale Sport, Area Live) sarà possibile seguire direttamente dal PC le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì oltre alle dirette di sette match del sabato pomeriggio.
L’offerta su Yalp! prevede il pagamento in modalità pay per view al costo di 2 euro per partita oppure sottoscrivendo un abbonamento calcio Serie B al costo di 39 euro. Yalp! è accessibile all’indirizzo www.yalp.it da tutti i navigatori in possesso di un qualsiasi collegamento ADSL.
 

Telecom cede Alice France a Iliad per 800 milioni di euro

 
In un comunicato stampa sintetico, Telecom Italia comunica che, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dall’Autorità Antitrust francese, è stata perfezionata in data 26 Agosto la cessione di Liberty Surf Group Sas alla Società Iliad S.A..
La cessione di Liberty Surf Group, l’Internet Service Provider che opera in Francia prevalentemente con il marchio Alice di Telecom Italia, è stata effettuata sulla base di un Enterprise Value di 800 milioni di euro e determinerà una riduzione dell’indebitamento finanziario netto del Gruppo Telecom Italia pari a circa 750 milioni di euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?