Kerio presenta Winroute Firewall

 

Kerio  ha annunciato oggi Kerio WinRoute Firewall 6

Scritto da Redazione il 10/09/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 

Kerio  ha annunciato oggi Kerio WinRoute Firewall 6.5., gateway firewall completo destinato al mercato aziendale, offre funzionalità di bilanciamento del carico sul link e failover, consentendo alle organizzazioni di ottimizzare le prestazioni Internet e incrementare l’affidabilità delle applicazioni vitali per l’azienda.

Il prezzo di Kerio WinRoute Firewall parte da 339 Euro per 10 utenti o 424 Euro con McAfee Anti-Virus integrato per il filtraggio dei virus di tutto il traffico Web, FTP e SMTP.

Kerio WinRoute Firewall 6.5 comprende un nuovo bilanciatore del carico su link che distribuisce il traffico di rete su più connessioni Internet, offrendo agli utenti un’elevata disponibilità e prestazioni ottimali.In questo modo il firewall è in grado di assegnare delle priorità al traffico indirizzandolo su linee Internet meno congestionate e massimizzare la capacità combinata.

La funzione di bilanciamento del carico di Kerio WinRoute Firewall è inoltre caratterizzata da indirizzamento avanzato del traffico Internet basato su policy che consente l’assegnazione di linee Internet dedicate a servizi esigenti per applicazioni specifiche come il VoIP.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal controllo costante della disponibilità di tutte le linee Internet e nel caso in cui una di queste non funzioni il traffico viene reindirizzato su un’altra linea, garantendo così una maggiore affidabilità.

Kerio WinRoute Firewall offre analisi antivirus a livello del gateway, filtraggio dei contenuti Web, servizi VPN e SSL VPN, limitatore della larghezza di banda, gestione delle policy di accesso, sofisticati strumenti di reporting e analisi della rete.

La console completa di gestione consente agli amministratori di sistema di gestire in remoto l’accesso a Internet in modo più efficace rispetto alle interfacce Web di altri sistemi di sicurezza offerti dalla concorrenza.

Kerio StaR, un modulo di reporting integrato basato su database, offre agli amministratori una panoramica dell’attività dell’utente e della rete oltre a un accesso al traffico di rete e alle modalità di utilizzo. Il controllo di Internet in tempo reale consente di effettuare report sul traffico di ogni singolo utente, sui collegamenti ai siti Web visitati ed è in grado di limitare la navigazione casuale.

Se abbinato a Web Filter di IBM, Kerio StaR analizza i dettagli della navigazione sulla base di categorie dei contenuti Web. Kerio WinRoute Firewall può essere facilmente integrato con Active Directory, facilitandone l’installazione in qualsiasi rete Windows.

Kerio WinRoute Firewall 6.5 e Kerio VPN Client sono immediatamente disponibili per Windows 2000 / XP / 2003 / Vista / 2008 per processori a 32 o 64 bit. Il Kerio Clientless VPN integrato supporta tutte le versioni di Internet Explorer, Firefox e Safari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?