Netgear lancia prodotti Wireless a basso impatto ambientale

 

Netgear annuncia la nuova famiglia di soluzioni di rete wireless-N per rendere ancora più semplice l’aggiornamento delle reti domestiche e per sfruttare le prestazioni, la sicurezza e la copertura offerte dalla tecnologia wireless-N

Scritto da Redazione il 07/10/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 

Netgear annuncia la nuova famiglia di soluzioni di rete wireless-N per rendere ancora più semplice l’aggiornamento delle reti domestiche e per sfruttare le prestazioni, la sicurezza e la copertura offerte dalla tecnologia wireless-N.

Il nuovo router wireless-N (WNR2000) e il router wireless-N con modem DSL integrato (DGN2000) di NETGEAR offrono le prestazioni necessarie per supportare l’utilizzo simultaneo di applicazioni ad uso intensivo di larghezza di banda compresa la navigazione in Internet, la telefonia via Internet, giochi online e streaming video ad elevata definizione con QoS (Quality of Service) per garantire la corretta prioritizzazione del traffico simultaneo.

Il router wireless-N (WNR2000) e il router con modem wireless-N (DGN2000) includono il CD di installazione Smart Wizard™ di NETGEAR per renderla semplice e veloce. Una volta che i router sono stati installati, la funzione Push ‘N’ Connect con WPS (Wi-Fi Protected Setup) di NETGEAR elimina la necessità di dover ricordare le password in quanto consente agli utenti di connettere i computer al router in modo sicuro con la semplice pressione di un pulsante.

Sia il router wireless-N che il router con modem wireless-N integrano funzionalità “NETGEAR Green” per l’ecocompatibilità che comprendono una confezione realizzata con almeno l’80 percento di materiale riciclato, alimentazione conforme al programma Energy Star® e pulsante acceso/spento per contribuire al risparmio energetico quando la rete non viene utilizzata.

Un pulsante acceso/spento, facilmente accessibile sul router con modem wireless-N (DGN2000), consente agli utenti di spegnere solamente la modalità wireless, nel caso lo si desideri.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?