Isabella annuncia Vizit, cornice digitale wireless touchscreen da 10 pollici

 

Isabella presenza Vizit, la prima cornice digitale interattiva gestibile direttamente tramite touchscreen che permette di inviare e ricevere foto digitali direttamente dai cellulari

Scritto da Redazione il 09/01/09 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2009

 
Isabella presenza Vizit, la prima cornice digitale interattiva gestibile direttamente tramite touchscreen che permette di inviare e ricevere foto digitali direttamente dai cellulari.

Vizit è di fatto una cornice digitale con ricevitore wireless che permette di inviare e ricevere foto da altri cellulari, anche se non presenti nella stessa stanza, potendo cosi per esempio inviare le proprie foto ad un amico anche a migliaia di chilometri di distanza.

Vizit Isabella

Le foto vengono visualizzare in modalità automatica, ovvero senza necessità di dover confermare ed è possibile inviarle anche tramite email o altri sistemi web diventando di fatto una sorta di photo sharing simile a Flickr. Il tutto è poi gestito online tramite il sito del produttore stesso che permette di gestire, cancellare o modificare le foto.

Vizit dispone di un display touchscreen LCD da ben 10,4 pollici, costerà circa 299 dollari e le dimensioni sono molto contenute, circa 30 x 20 x 4 centrimetri. Si collega rapidamente e permette di importare e gestire foto da cellulari, email, internet e altro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?