HSDPA, Wi-Fi, 8 Mpx e A-GPS per Samsung innov8 i8510

 

Supportando una vasta gamma di formati video, fra cui DivX, WMV, Real Player e MPEG4, Samsung Innov8 regala una vera e propria esperienza cinematografica in formato pocket

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/09 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2009

 

Supportando una vasta gamma di formati video, fra cui DivX, WMV, Real Player e MPEG4, Samsung Innov8 regala una vera e propria esperienza cinematografica in formato pocket. Le due casse esterne e il suono surround 3D, supportato dalla tecnologia DNSe 2.0, per una migliore performance sonora, rendono video clip e film più realistici che mai.


MOBILE ENTERTAINMENT
Con lo schermo da 2,8 pollici si potrà godere di un'esperienza fotografica e di gaming in 3D senza paragoni.

In Samsung Innov8 sono preinstallati due giochi, tra i più diffusi nel mondo, ovvero Asphalt 4 e Fifa 2008. Innov8 è destinato a diventare il multimedia phone, di riferimento per gli appassionati di videogiochi, al punto che è stato scelto come cellulare ufficiale dell'edizione 2008 del World Cyber Games.


ALTRE CARATTERISTICHE
La memoria integrata da 8 o 16 GB e lo slot microSD per memorie esterne, espandibile fino a 16 GB, offrono spazio sufficiente per archiviare e portare sempre con sè numerosissimi contenuti digitali.

La connessione ad alta velocità HSDPA e il Wi-Fi, rendono l'esperienza di navigazione immediata e fluida, grazie anche al mouse ottico e al tasto di navigazione quadri-direzionale. Innov8 è dotato di A-GPS con geo-tagging delle immagini oltre ad essere basato sul Sistema Operativo Symbian 9.3 (S60 terza edizione Pack2), per il quale sono disponibili moltissime applicazioni per questo sistema operativo, direttamente sul sito ufficiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?