Motorola presenta nuova docking station WiMAX Usb

 

Motorola ha presentato una nuova docking station WiMAX con la nuova Motorola USBw 200 dongle, aggiornata nelle prestazioni rispetto al modello USBw 200 introdotto alla fine del 2009

Scritto da Redazione il 17/02/10 | Pubblicata in Wimax | Archivio 2010

 
Motorola ha presentato una nuova docking station WiMAX con la nuova Motorola USBw 200 dongle, aggiornata nelle prestazioni rispetto al modello USBw 200 introdotto alla fine del 2009 .

È sufficiente collegare la docking station a un computer portatile tramite un cavo USB e inserire la USBw200 per poter usufruire di un deciso miglioramento del segnale Wimax, qualora la zona sia scarsamente coperta o ci si trovi in aree con particolari ostacoli fisici.

Il guadagno in termini di ricezione arriva fino a 3dB (circa 2 tacche su 6). La nuova USBw 200 docking station, disponibile su frequenze 2.5GHz e 3.5GH, è prevista in vendita nei primi mesi del 2010.

Il dongle USBw 200 è già disponibile attraverso operatori di servizi WiMAX e dispone già di driver compatibili con Vista e Windows 7 precaricati in memoria, evitando cosi di dover utilizzare un CD separato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?