Nuove coperture Wimax a Milano e Lombardia

 

WI+ annuncia la copertura WIMAX a banda larga per altre 50

Scritto da Redazione il 18/09/09 | Pubblicata in Wimax | Archivio 2009

 
WI+ annuncia la copertura WIMAX a banda larga per altre 50.000 famiglie e 6.000 piccole e medie aziende che a partire dal 15
settembre 2009 potranno usufruire dei servizi voce e dati  tramite rete Wimax.

Il servizio sarà disponibile per privati ed aziende nelle provincie di Como, Milano e Varese. Tra i nuovi comuni che possono usufruire dei servizi di telefonia e internet ricordiamo tra i più grandi Saronno, Rescaldina, Origgio, Cerro Maggiore, Cermenate, Bregnano, Minoprio con Vertemate, Gerenzano, Rovellasca, Cadorago, Lazzate.
 
Oltre ai comuni più grandi anche diverse aree che erano ancora in digital divide possono ora usufruire dei nostri servizi tra le quali menzioniamo la zona nord di Rescaldina o la frazione di Pugginate e altre ancora.

La tecnologia WIMAX permetterà, senza più pagare il canone telecom, ai cittadini e alle aziende la connessione alla banda larga con di altissimi standard qualitativi e con la sicurezza di utilizzare una frequenza licenziata dal Ministero delle Telecomunicazioni. Inoltre il servizio WI+ offre a tutti i clienti la possibilità di navigare e telefonare in tutte le aree coperte dal servizio WIMAX powered by Retelit.

Wiplus presenta tariffe Wimax a Segrate

 
WI+ annuncia che dal prossimo 3 maggio 2009 saranno disponibili i servizi dati e voce Wimax nel comune di Segrate.

Uno dei grandi vantaggi di questa offerta basata su Wimax è la possibilità di utilizzare voce e dati sia nella propria abitazione che in tutto il territorio coperto da Wimax, senza dover attivare una nuova linea per ogni zona.

Un utente, ad esempio, che vive a Segrate ed ha una casa in Valtellina, con un solo contratto può ricevere telefonate e navigare in Internet evitando di pagare due canoni

Le offerte sono le seguenti

Tutto Internet (Internet Adsl) 19.90 euro;
Internet + Voce fino a 900 minuti/mese e scatto alla risposta di 10 centesimi: 29.90 euro;
Internet + Voce fino a 1000 minuti/mese e senza scatto alla risposta : 36.80euro;

Tra gli utilizzatori dei servizi Wimax vi è lo stesso Comune di Segrate che l’ha inaugurato in concomitanza dell’evento Global Cities Dialogue che si è tenuto lo scorso mese di Marzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?