XP Phone ITG: personalizza e ordina il tuo smartphone Windows Mobile

 

XP Phone di ITG sta per arrivare in più di una versione

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/11/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

XP Phone di ITG sta per arrivare in più di una versione. I suoi utenti potranno scegliere il sistema operativo, la CPU, la memoria a loro disposizione e quella RAM. Insomma, lo potranno personalizzare al meglio.

Si tratta di uno smartphone con integrato il sistema operativo Microsoft Windows XP (come si può intuire dal nome), MS DOS o Windows 7 e che dispone di CPU Super Mobile AMD. La CPU può essere scelta a frequenza maggiore o minore a 1 GHz (il produttore non da cifre esatte).

Gli intervalli di memoria di archiviazione SSD vanno da 8 GB a 120 GB di disco fisso; la RAM è da 512 MB, 1 GB o 2 GB. Ci saranno anche tre diverse versioni del display LCD touch screen (4,3 pollici, 4,7 e 7 pollici) con risoluzione rispettivamente di 800x480 pixel o 1024x600 pixel.

Infine, gli utenti potranno scegliere una fotocamera a risoluzione VGA (0,3 Megapixels), 1,3 MP, 3 MP e 5 MP. La connettività WiMAX può anche essere aggiunta in via opzionale e si andrebbe ad aggiungere alla rete al 2G e 3G (oppure CDMA) già integrata nello smartphone.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo esatto del dispositivo, ma il modulo di pre-ordine è già disponibile sul sito di ITG. Investment Technology Group è una realtà cinese che ha deciso di entrare nel mercato della telefonia mobile con questo interessante smartphone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?