Windows Mobile, importante novita' per schermi capacitivi

 

In base a quanto trapela dalla rete, Windows Mobile potrebbe a breve disporre di un nuovo significante aggiornamento che riguarderebbe esclusivamente l'interfaccia touch

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/11/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

In base a quanto trapela dalla rete, Windows Mobile potrebbe a breve disporre di un nuovo significante aggiornamento che riguarderebbe esclusivamente l'interfaccia touch.

Un informatore anonimo di Microsoft avrebbe affermato che la nuova versione Windows Mobile 6.5.1 disporrà di una nuova interfaccia con tastiera a tasti più larghi per gli schermi capacitivi (più sensibili di quelli resistivi); infatti quelli della tastiera attuale sono troppo piccoli (e scomodi) per essere premuti con le dita.

Non è chiara la data di rilascio di questo importante aggiornamento; tuttavia l'unica certezza al momento è che la tastiera degli smartphones con OS Windows Mobile è troppo piccola e scomoda, soprattutto se messa a confronto con le tastiere di cellulari come iPhone di Apple o HTC G1 (tanto per citarne un paio).

L'aggiornamento comunque sarà disponibile sicuramente per la seconda metà del 2010, data annunciata della presentazione di Windows Mobile 7.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?