ATandT svela LG eXpo GW820 con proiettore Pico

 

AT&T ha appena annunciato LG eXpo GW820 (precedentemente conosciuto come Monaco), uno smartphone Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Logo LGAT&T ha appena annunciato LG eXpo GW820 (precedentemente conosciuto come Monaco), uno smartphone Windows Mobile 6.5 alimentato da una CPU Snapdragon da 1 GHz. Il lato full QWERTY slider è proposto per le persone d'affari che hanno sempre bisogno di tenersi in contatto.

Le caratteristiche clou di LG eXpo GW820 includono un display WVGA touchscreen da 3,2 pollici, fotocamera da 5 megapixel e una tastiera QWERTY completa. Il modello comprende anche AGPS e 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps. Uno slot per scheda microSD amplia la memoria fino a 16 GB.

Il riconoscimento "Smart Sensor" delle impronte digitali di LG eXpo GW820, per gentile concessione di AuthenTec, elimina la necessità di proteggere con password il proprio dispositivo.

È interessante notare che LG eXpo GW820 è il primo dispositivo ibrido che dispone di un proiettore Pico come optional. Il proiettore LG mobile scatta sul retro del dispositivo e consente agli utenti di condividere presentazioni, slideshow e video. Peso di 51 grammi, il proiettore LG mobile ha una distanza di proiezione fino a 2,40 metri.

LG eXpo GW820 sarà disponibile dal 7 dicembre attraverso il website di AT&T. Riceverne uno costerà 299,99 dollari USA, a condizione che siate disposti a firmare un contratto biennale per un valore di almeno 69,99 dollari/mese. Riceverete anche $100 di AT&T Promotion Card.

Il proiettore LG Mobile sarà disponibile come accessorio opzionale per la fiera nelle prossime settimane ad un prezzo di 180 dollari USA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici