ATandT svela LG eXpo GW820 con proiettore Pico

 

AT&T ha appena annunciato LG eXpo GW820 (precedentemente conosciuto come Monaco), uno smartphone Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Logo LGAT&T ha appena annunciato LG eXpo GW820 (precedentemente conosciuto come Monaco), uno smartphone Windows Mobile 6.5 alimentato da una CPU Snapdragon da 1 GHz. Il lato full QWERTY slider è proposto per le persone d'affari che hanno sempre bisogno di tenersi in contatto.

Le caratteristiche clou di LG eXpo GW820 includono un display WVGA touchscreen da 3,2 pollici, fotocamera da 5 megapixel e una tastiera QWERTY completa. Il modello comprende anche AGPS e 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps. Uno slot per scheda microSD amplia la memoria fino a 16 GB.

Il riconoscimento "Smart Sensor" delle impronte digitali di LG eXpo GW820, per gentile concessione di AuthenTec, elimina la necessità di proteggere con password il proprio dispositivo.

È interessante notare che LG eXpo GW820 è il primo dispositivo ibrido che dispone di un proiettore Pico come optional. Il proiettore LG mobile scatta sul retro del dispositivo e consente agli utenti di condividere presentazioni, slideshow e video. Peso di 51 grammi, il proiettore LG mobile ha una distanza di proiezione fino a 2,40 metri.

LG eXpo GW820 sarà disponibile dal 7 dicembre attraverso il website di AT&T. Riceverne uno costerà 299,99 dollari USA, a condizione che siate disposti a firmare un contratto biennale per un valore di almeno 69,99 dollari/mese. Riceverete anche $100 di AT&T Promotion Card.

Il proiettore LG Mobile sarà disponibile come accessorio opzionale per la fiera nelle prossime settimane ad un prezzo di 180 dollari USA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?