TomTom Navigator 7 per smartphones Windows Mobile

 

TomTom presenta la versione per smartphones con sistema operativo Windows Mobile del celeberrimo sistema di navigazione GPS che lo ha reso famoso in tutto il mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/12/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

TomTom presenta la versione per smartphones con sistema operativo Windows Mobile del celeberrimo sistema di navigazione GPS che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Navigator 7, un'applicazione che consente di utilizzare il proprio dispositivo portatile come se fosse un navigatore GPS. Tra le funzioni principali infatti Navigator 7 include la navigazione vocale, il ricalcolo auomatico dell'itinerario, Map Share e la cartografia dell'Europa Occidentale.

E' comunque possibile aggiornare la propria mappa oppure acquistarne una nuova dal sito; tuttavia la funzione Map Share consente di evitare di spendere ancora soldi per acquistare le mappe, infatti è possibile usufruire delle modifiche apportate dagli altri utenti TomTom.

L'interfaccia utente è intuitiva; le istruzioni vocali si interrompono quando si riceve una chiamata.

E' possibile navigare direttamente verso i negozi, i punti di riferimento o le persone nella rubrica telefonica e con TomTom Home si può anche accedere a un gran numero di voci, icone e altro (è necessaria la connessione dello smartphone al proprio personal computer).

Per tutte le informazioni si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?