Samsung B7350 Omnia Pro 4: uno sguardo

 

Samsung B7350 Omnia Pro 4 è un dispositivo Quadband basato sul sistema operativo Windows Mobile 6

| Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2010

 

Samsung B7350 Omnia Pro 4 è un dispositivo Quadband basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.5; le dimensioni sono piuttosto compatte (117,7 x  59,8 x 11,9 millimetri) come la maggior parte dei dispositivi smartphone dedicati soprattutto alla gestione dati e al lavoro d'ufficio.

Nonostante queste dimensioni compatte per la categoria a cui appartiene, il telefonino rimane abbastanza "largo" rispetto ai dispositivi più snelli in circolazione: molto è dovuto anche dall'ampio display e dalla tastiera full QWERTY.

Il telefono monta anche una fotocamera integrata da 3 Megapixels con zoom e la possibilità di registrare video; per quanto riguarda il supporto reti, sono a disposizione il GPRS, la connettività Wi-Fi, Bluetooth 2.0 e USB. E' presente inoltre il sistema satellitare GPS.

Il dispositivo possiede ormai l'immacabile corredo di applicazioni utili alla gestione di contenuti, chiamate nonchè alcune peculiarità come chiamate in multiconferenza ecc utili sul lavoro; la memoria interna è di 200 MB espandibile fino a 32 GB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?