LG GW910, nuovo smartphone Windows Phone 7 con tastiera QWERTY

 

A quanto pare LG crede molto sul nuovo sistema operativo della Microsoft e per quanto riguarda i dispositivi mobili aggiunge un altro smartphone alla famiglia Windows Phone 7

| Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2010

 

A quanto pare LG crede molto sul nuovo sistema operativo della Microsoft e per quanto riguarda i dispositivi mobili aggiunge un altro smartphone alla famiglia Windows Phone 7.

LG GW910 è stato scovato sul sito della FCC (Commissione comunicazioni federali), il quale ha fatto trapelare delle informazioni su questo dispositivo che utilizza i classici bottoni con il logo Windows richiesti dal nuovo sistema operativo.

Il dispositivo è stato approvato per le trasmissioni radio e il supporto al 3G della AT&T Americana il che implica una commercializzazione negli Stati Uniti, ma stranamente non dice niente sul Bluetooth o il Wi-Fi.

Bisogna infine ricordare che i dispositivi che vanno sotto la supervisione della FCC non sono sempre esemplari che corrispondono a quelli messi in commercio, quindi il prodotto finale potrebbe differire da quello visto qui.

LG C900, secondo smartphone con Windows Phone 7
 
E' apparso sul web un nuovo prodotto della LG con sistema operativo Windows Phone 7, il secondo in ordine di tempo, con il nome di LG C900.
Poco tempo fa è stato presentato il primo dispositivo della LG con sistema operativo Windows Phone 7, LG Panther.
 
Non si sa molto delle caratteristiche di questo nuovo smartphone della LG ma sicuramente possiamo dire che ha una tastiera fisica estraibile lateralmente, per quanto riguarda il resto delle caratteristiche dovremmo pazientare un po’.
 

 
Questo prodotto verrà commercializzato inizialmente negli Stati Uniti ed avrà il marchio della AT&T, in fine vi ricordiamo che tutti i dispositivi visti fin ora con Windows Phone 7 hanno delle caratteristiche che li posizionano nella fascia alta dei telefonini.
 
Windows Phone 7: prima immagine di LG E900 Optimus

Un paio di giorni fa è stato scovato sul web un video del LG E900, uno dei primi dispositivi che montano Windows 7, e a differenza di LG C900, questo verrà lanciato sul mercato europeo.
Questa storia è stata confermata oggi anche tramite la pagina Twitter ufficiale di Microsoft Olanda, che ha pubblicato una foto del prossimo smartphone.
 

 
Dall’immagine qui sopra si può dedurre che molto probabilmente il telefono sarà inizialmente un esclusiva Vodafone (eloquente il logo 360 all’interno del menu). Inoltre c’è anche un opzione Panorama il che fa supporre che ci sarà una modalità dedicata per la fotocamera.
 
I dispositivi Windows 7 dovrebbero essere consegnati nel mese di ottobre ai rivenditori per poi iniziare con la vendita i primi di Novembre, ancora sconosciuto il prezzo di lancio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?