Opera Mini 5.1 disponibile per Windows Mobile

 

Se si è proprietari di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile in cerca di un browser da utilizzare come alternativa a quello nativo, Opera Mini è una buona soluzione

| Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2010

 

Se si è proprietari di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile in cerca di un browser da utilizzare come alternativa a quello nativo, Opera Mini è una buona soluzione. Oggi infatti è stata rilasciata la nuova versione software 5.1.

Il nuovo aggiornamento introduce un migliore supporto a dispositivi con schermi ad’alta risoluzione, la compatibilità con l’accelerometro e l’abilità di impostare Opera come browser predefinito.

Opera Mini 5.1 è già stata rilasciata per Java, Android e BlackBerry. Adesso aggiunge il supporto anche per i dispositivi con sistema operativo Windows Mobile 2003 SE, 5.x e 6.x.

L’utilizzo dei server di appoggio da parte di Opera mini per l’aumento della velocità di navigazione e riduzione della quantità di dati scaricata fa di questo browser un ottimo compagno per chi è costantemente in viaggio.

Per scaricare l’applicazione andate con il vostro browser su m.opera.com. Opera riconoscerà automaticamente il vostro dispositivo proponendovi la scelta migliore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici