Gli smartphone LG e HTC con Windows Mobile 6.5

 

I nuovi smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/03/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

I nuovi smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5, che saranno disponibili all’inizio della seconda metà del 2009, sono LG GM730, HTC Touch Diamond2 (nella foto in basso a destra) e HTC Touch Pro2.

LG GM730 (visualizza la scheda tecnica dettagliata di LG GM730) è uno smartphone che offre caratteristiche innovative come la possibilità di configurare la mail con un solo click per aiutare gli utenti a connettersi alle informazioni più importanti.

Partendo da Windows Mobile 6.1, LG renderà disponibile una versione con Windows 6.5 nell’ambito di un’alleanza sempre più forte tesa ad aumentare in maniera significativa il numero di telefoni basati su Windows.

HTC Touch Diamond2 (visualizza la scheda dettagliata di HTC Touch Diamond2) e HTC Touch Pro2 (visualizza la scheda di HTC Touch Pro2) saranno aggiornabili a Windows Mobile 6.5.

Con un design sottile e compatto, HTC Diamond 2 offre uno schermo da 3,2 pollici ad alta risoluzione wide screen, mentre HTC Touch Pro 2 introduce una delle migliori esperienze di produttività mobile grazie alla nuova tecnologia di HTC Straight Talk che integra email, voce e vivavoce.

Nuovi smartphone Windows con My Phone e Marketplace

 
Gli smartphone Windows di prossima generazione saranno basati sulla piattaforma Windows Mobile 6.5 e saranno caratterizzati da una nuova interfaccia utente e da una migliore esperienza di navigazione Internet. Inoltre disporranno dei due nuovi servizi My Phone e Windows Marketplace for Mobile.
Per Windows Mobile 6.5 sono state progettate una nuova pagina iniziale, un’interfaccia touch che rende veloce lo svolgimento delle principali attività sul cellulare ed è presente anche una versione aggiornata del browser Internet Explorer Mobile.
 
Connessione telefono-Web con My Phone
My Phone è un servizio gratuito che permette di gestire le informazioni personali contenute nel dispositivo per poi sincronizzarle con il proprio personal computer. My Phone può aggiornare in modalità wireless foto e filmati, facilitando la condivisione di contenuti che, in passato, sarebbero stati indissolubilmente legati al telefono stesso.
 
Windows Marketplace for Mobile
Windows Marketplace for Mobile è un servizio destinato alla ricerca, alla navigazione e all’acquisto di applicazioni mobili dai telefoni Windows (o da un PC) mediante l'utilizzo di un Windows Live ID. Con il nuovo marketplace, i consumatori possono scegliere tra oltre 20.000 applicazioni già messe a punto per i telefoni Windows per personalizzare al meglio il proprio smartphone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?