HTC Snap: caratteristiche e specifiche tecniche

 

HTC Snap: Caratteristiche Tecniche Con un profilo sottile ed ergonomico, HTC Snap (visualizza la scheda tecnica) è spesso 12 mm, consente di effettuare conversazioni telefoniche ininterrotte per otto ore e mezza grazie alla batteria a 1500 mAh

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/04/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

HTC Snap: Caratteristiche Tecniche

Con un profilo sottile ed ergonomico, HTC Snap (visualizza la scheda tecnica) è spesso 12 mm, consente di effettuare conversazioni telefoniche ininterrotte per otto ore e mezza grazie alla batteria a 1500 mAh.

La versione USA dispone di tecnologia 3G HSPA (sarà disponibile anche una versione HSDPA per le altre aree del mondo) che velocizza il trasferimento dati rendendo più agevole l'invio di contenuti agli amici, la navigazione in internet e il download di files.

HTC Snap consente la sincronizzazione delle email, del calendario e dei contatti con il server Microsoft Exchange. E' dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.1 e dispone di connettività USB 2.0, Bluetooth, Wi-Fi. Ha uno slot per memory card di tipo microSD e dispomne di sistema di navigazione assisted GPS integrato.

Sarà disponibile a breve negli Stati Uniti e nella seconda metà del 2009 nel resto del mondo. Una versione sbloccata dello smartphone con supporto HSDPA sempre per il mercato americano - di nome HTC S522 - sarà disponibile durante l'estate.

HTC Snap, nuovo smartphone con funzione Inner Circle

 
HTC lancia il nuovo modello con tastiera QWERTY HTC Snap (nella foto a fine articolo). Lo smartphone - visualizza la scheda tecnica dettagliata - si caratterizza per l'innovativa funzione Inner Circle per la gestione delle email.
Un recente studio di Harris Interactive commissionato da HTC ha dimostrato che la maggior parte degli utenti americani riceve numerose email la cui ricezione spesso non è importante e può essere pertanto evitata. Il 55% degli utenti invece da priorità cinque o meno contatti con i quali comunicare via email.
Inner Circle consente di ricevere le email importanti esclusivamente da questa cerchia ristretta di utenti premendio semplicemente un tasto dedicato (per l'appunto, di nome Inner Circle) ed evitando così di ricevere dozzine di email che possono tranquillamente essere lette in un secondo momento.
CONTINUA
 

T-Mobile prepara lancio negli Usa di Htc Touch Pro2 e Snap

 
T-Mobile sta preparando il lancio di due nuovi smartphone ovvero Htc Touch Pro2 Htc Snap.

Secondo diverse fonti, il lancio dovrebbe avvenire il 1 Luglio per lo Snap, nome in codice T-Mobile Dash, il 22 Luglio per il nuovo Htc Touch Pro2 che con T-Mobile sarà denominato T-Mobile Wind 2

HTC Touch Pro2 in Breve
Design slide, con display con funzione landscape, tastiera Qwerty, display da 3.6 pollici per 800x480 pixel di risoluzione, display touchscreen, Windows Mobile 6.1 con opzione per upgrade al 6.5, processore Qualcomm da 528 Mhzm 288 Mb di Ram, supporto microSD, Wifi, Bluetooth, Gps e fotocamera da 3.2 Megapixel

 
Htc Touch Pro2 

HTC Snap in Breve
 Htc Snap Smartphone dal design Slim, dotato di display da 2.4 pollici QVGA, Windows Mobile 6.1 Standard, Wifi e Bluetooth, Gps  e fotocamera da 2 Megapixel, supporto 3G anche per gli Usa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?