Microsoft, collaborazioni artistiche e lancio di Theme Generator

 

Microsoft annuncia di aver raggiunto degli accordi che consentiranno agli smartphones con sistema operativo Windows Mobile di disporre di nuovi temi e sfondi artistici

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/04/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Microsoft annuncia di aver raggiunto degli accordi che consentiranno agli smartphones con sistema operativo Windows Mobile di disporre di nuovi temi e sfondi artistici.

Attraverso le nuove collaborazioni con il Design Museum di Londra e il Council of Fashion Designers of America, l'azienda di Bill Gates offrirà un'ampia gamma di temi personalizzati per consentire di esprimere il proprio stile personale attraverso il proprio smartphone Windows.

Inoltre Microsoft ha confermato che sarà Mizrahi il primo di una serie di designer che creeranno stili esclusivi, temi cromatici e sfondi. Nei prossimi mesi saranno annunciati anche i nomi di altri designer che hanno aderito al progetto.

Un'altra novità è “Theme Generator”, un'applicazione disponibile prossimamente che consentirà ai possessori di Windows Phone di selezionare immagini dal proprio PC e impostarle come sfondo, nonché di scegliere il colore della barra di navigazione, della barra di scorrimento e del testo evidenziato. Una volta terminato, il proprio tema personalizzato sarà inviato direttamente sul telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?