Samsung I627 Propel Pro, nuovo smartphone con OS Windows

 

Samsung presenta in nuovo Samsung I627 Propel Pro, uno smartphone con rete HSDPA, sistema operativo Windows Mobile 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Samsung presenta in nuovo Samsung I627 Propel Pro, uno smartphone con rete HSDPA, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Standard e sistema di navigazione A-GPS incluso in esclusiva per clienti di AT&T.

Scheda tecnica Samsung I627 Propel Pro

Oltre alla tecnologia HSDPA, Propel Pro dispone di supporti di rete UMTS, EDGE, GPRS e WAP. Ha 128 MB di memoria RAM e 256 MB di memoria ROM che può essere espansa con memory card di tipo microSD (fino a 8 GB).

Lo smartphone Samsung è dotato di tastiera QWERTY. Questa facilita l'uso di programmi di messaggistica istantanea come AOL, Windows Live e Yahoo! e l'invio di email, SMS e MMS e l'elaborazione di documenti del pacchetto Office Mobile (Word, PowerPoint, Excel, PDF) e Outlook Mobile.

I627 è dotato di connettività Wi-Fi 802.11 b/g, USB e Bluetooth. E' è dotato di Push to Mail e dispone di tecnologia Java MIDP 2.0.

Ha uno schermo QVGA a 2,6 pollici TFT e una fotocamera (accessoriata di zoom digitale, autofocus e flash LED) a risoluzione 3,1 Mpx (2048x1536 pixels) che consente la registrazione di video a risoluzione CIF.

Samsung I627 Propel Pro dispone di sistema di messaggistica SMS, EMS (Si), MMS (Si), email (Si (pop3, smtp, imap)), [vedi se c'è IM] e push to mail (Si).

Le sue dimensioni sono 99 x 61 x 15 millimetri per 136 grammi di peso. La batteria agli ioni di litio garantisce un'autonomia in stand by di 290 ore e di 6 ore in conversazione. Per le specifiche dettagliate si consiglia di consultare la scheda tecnica di Samsung I627 Propel Pro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?