LG Monaco e HP K3 Obsidian, due nuovi smartphone WiMo

 

Due smartphone con sistema operativo Windows Mobile fanno il loro debutto ufficioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/05/09 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2009

 

Due smartphone con sistema operativo Windows Mobile fanno il loro debutto ufficioso. Si tratta di HP iPAQ K3 Obsidian, un dispositivo che potrà contare sulla versione 6.5 del popolare sistema operativo di Microsoft e di LG Monaco che, invece, disporrà della versione 7.

Entrambi gli smartphone sono destinati agli utenti di AT&T. Dunque per il momento non è previsto il loro approdo in Italia.

LG Monaco (nella foto a sinistra) nasce dalla collaborazione tra LG e Microsoft. E' un modello slide con tastiera QWERTY e schermo touch a 3,2 pollici con risoluzione QWGA. E' dotato di fotocamera a 5 megapixel, di slot per schede di memoria microSD e di connettività Bluetooth e USB.

La data di lancio di LG Monaco è indefinita e dipenderà anche dalla data di rilascio della nuova versione del sistema operativo Windows. Presumibilmente bisognerà attendere ancora un anno circa.

Il secondo smartphone è HP iPAQ K3 Obsidian (nella foto a destra). I suoi punti focali saranno lo schermo touch a 2,8 pollici, la tecnologia HSDPA, la connettività Wi-Fi e quella GPS e lo slot per schede di memoria di tipo microSD.

K3 disporrà di sensore di prossimità e di sensore di luminosità. La fotocamera è a risoluzione 2 megapixel.

HP iPAQ K3 Obsidian sarà disponibile nei negozi di AT&T a partire dal 30 Novembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?