Microsoft, 1,5 milioni di smartphones WP7 prodotti

 

Achim Berg, il vice presidente della divisione Mobile Communications Business and Marketing Group e Microsoft, ha rivelato che gli smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 che nelle prime sei settimane di commercializzazione sono stati venduti ai canali di distribuzione sono 1,5 milioni

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/12/10 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2010

 

Achim Berg, il vice presidente della divisione Mobile Communications Business and Marketing Group e Microsoft, ha rivelato che gli smartphones con sistema operativo Windows Phone 7 che nelle prime sei settimane di commercializzazione sono stati venduti ai canali di distribuzione sono 1,5 milioni.

 

Si faccia attenzione però, poichè il dato non si riferisce al numero di telefonini venduti agli utenti, ma a quelli distribuiti ufficialmente ai canali di vendita (negozi, shop online, eccetera). Il numero di dispositivi effettivamente acquistati dai consumatori è ignoto.

 

Altro dato che ha fornito Berg (e del quale vi avevamo già informati nel nostro articolo) è che il negozio digitale per gli smartphones WP7 ha raggiunto quota 4.000 applicazioni.

 

Dopo diversi mesi di attesa, Windows Phone 7 è stato lanciato ufficialmente a metà Ottobre assieme a sette nuovi smartphones: HTC 7 Trophy, HTC 7 HD, HTC 7 Mozart , Samsung Omnia 7, LG Optimus 7 e Dell Venue Pro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?