WP7: disponibile aggiornamento NoDo per HTC HD7 di T-Mobile

 

Da poche ore gli utenti di T-Mobile di HTC HD7 hanno cominciato a ricevere l'aggiornamento a NoDo

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/11 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2011

 

Da poche ore gli utenti di T-Mobile di HTC HD7 hanno cominciato a ricevere l'aggiornamento a NoDo.

Sembra che l'aggiornamento sarà reso disponibile in due tranches tramite la modalità Over-The-Air (OTA). Inoltre sarà necessario collegare il telefono a Microsoft Zune per completare l'installazione. Non si sa ancora quando sarà completato il processo.

NoDo è il primo aggiornamento importante per gli smartphones con sistema operativo Windows Phone 7. Le novità che introduce riguardano la funzione copia-incolla, correzioni di bug vari e miglioramenti ad alcune applicazioni come la fotocamera, App Store e delle performances.

L'aggiornamento sarà reso disponibile nelle prossime settimane anche in Italia. Lo smartphone, che è disponibile a circa 500 euro IVA inclusa, mette a disposizione diverse caratteristiche importanti. Per scoprirle, consigliamo di consultare la scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.

HTC HD7, come forzare l'aggiornamento NoDo con Zune

Negli ultimi giorni i clienti statunitensi hanno avuto dei problemi ad aggiornare il proprio smartphone Windows Phone 7 con NoDo e stanno ancora aspettando la notifica della disponibilità dell'aggiornamento in modalità Over-The-Air.
 
Tuttavia l'aggiornamento è già disponibile e lo si può ottenere usando Zune.
 
Ora spieghiamo una serie di passi da seguire che consentono di forzare la procedura di aggiornamento per HTC HD7 con brand T-Mobile.
Tutti gli utenti che abbiano riscontrato problemi o che sono ancora in attesa dell'OTA - non sono quelli di T-Mobile - possono provare a seguire i seguenti passi:
  1. impostare lo smartphone in modalità aereo e spegnere il Wi-Fi;
  2. connettere lo smartphone al PC per aprire Zune;
  3. andare sulle impostazioni del telefono e tenersi pronti per premere il pulsante di aggiornamento;
  4. premere il pulsante di aggiornamento e disconnettere immediatamente il computer dal web (staccando il cavo LAN o disabilitando il Wi-Fi). Se la procedura è stata eseguita correttamente, Zune renderà disponibile l'aggiornamento;
  5. riconnettere il PC al web e premere il pulsante aggiorna su Zune.

HTC HD7, segnalati problemi di ricezione simili a quelli di iPhone 4

Computer Weekly riporta che il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 prodotto da HTC, HD7, ha dei problemi di ricezione somiglianti a quelli segnalati su iPhone 4.
 
Sembra infatti che la potenza del segnale del telefonino cali vistosamente se è tenuto in maniera non appropriata.
 
In base a questa segnalazione, HTC ha risposto affermando che “è inevitabile che la potenza del segnale di un telefono cali quando [l'antenna] è coperta interamente dal palmo della mano o dalle dita dell'utente”.
 
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?