Nell'attesa della disponibilità autunnale di Mango, il gruppo di lavoro di Microsoft si è già messo al lavoro da tempo per la realizzazione dei due successivi aggiornamenti del sistema operativo Windows Phone 7, i cui nomi in codice sono Tango e Apollo.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da DigiTimes, la società Compal Communications, che produce telefonini per Acer e Nokia, recentemente ha siglato un accordo con Microsoft che conferma il programma di realizzare modelli dotati dell'aggiornamento di prossima generazione Tango.
Questo, in base a quanto si può leggere, sarà "il successore di Mango".
Attualmente i dettagli scarseggiano e non si sa in che quantità e soprattutto quando comincerà la produzione dei nuovi Windows Phone Tango.Sembra inoltre che Tango sarà a sua volta gradualmente sostituito da “Apollo”. Quest'ultimo aggiornamento comunque non sarà disponibile prima di un anno dal rilascio di Mango.
A proposito di Mango - L'aggiornamento 7.5, il primo definito 'importante' per la nuova piattaforma di Microsoft, è stato presentato ufficialmente a fine Maggio da Steve Ballmer. Include oltre 500 novità, che vanno dai video giochi, passando per la messaggistica, a Internet Explorer 9 e arrivando al multi tasking.
Per un approfondimento sulle nuove funzioni di Windows Phone Mango, consigliamo di consultare questo articolo.
Windows Phone Tango sara' presentato al CES, Apollo a giugno 2012

