La piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone, ha fatto il debutto nella nuova veste Mango per il momento solamente sullo smartphone Fujitsu-Toshiba IS12T e sui due nuovi HTC Radar e Titan.
La grande attesa tuttavia per la presentazione dei primi Nokia Windows Phone è grande.
Se si considera infatti che ancora a Febbraio Stphen Elop, CEO di Nokia, aveva detto che i primi telefonini sarebbero stati disponibili entro fine anno e che per oggi sulla versione taiwanese del sito Microsoft per oggi sono annunciate delle novità Windows Phone Mango, c'è la possibilità che già oggi ci possano essere le prime novità in tal senso.
Aspettando di scoprire che cosa cela l'homepage tutta rossa del sito Microsoft Taiwan (vi forniremo ulteriori aggiornamenti), vi rimandiamo alla scoperta dei due nuovi smartphones Windows Phone Mango di HTC: Titan e Radar.
E' giapponese il primo smartphone Windows Phone Mango al mondo

Caratteristiche principali - Il nuovo modello, disponibile in una vasta gamma di colori, ha uno schermo multi-touch capacitivo a 3,7 pollici con risoluzione WVGA. Nella parte posteriore monta una fotocamera a ben 12 Megapixel di risoluzione (ci domandiamo a che cosa servano dei sensori fotografici del genere in un telefonino).
