Vodafone AU, attesa per l'aggiornamento Windows Phone Mango

 

Vodafone Australia sta aspettando con impazienza il via libera per cominciare a distribuire l'aggiornamento Mango per i propri terminali Windows Phone 7

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/09/11 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2011

 

Vodafone Australia sta aspettando con impazienza il via libera per cominciare a distribuire l'aggiornamento Mango per i propri terminali Windows Phone 7.

La società ha svelato proprio ieri di aver finito i test con il nuovo sistema operativo e di essere in attesa della disponibilità dell'OS da parte di Microsoft. “I test per Windows Phone 'Mango' sono conclusi positivamente. Siamo in attesa di sviluppi da Microsoft”.

Secondo le informazioni precedenti, la disponibilità dell'aggiornamento era attesa per il 15 Settembre; secondo il team Windows Phone Dev Podcast tale data era considerata come credibile.

Nelle scorse settimane sono stati resi disponibili i primi smartphones Windows Phone Mango; tra essi spiccano HTC Radar e Titan. Entrambi sono caratterizzati da ampio schermo touch, processore potente e da buone prestazioni.

Questi non sono tuttavia gli unici smartphones Windows Phone attualmente disponibili nel mercato; per conoscerli tutti è possibile usare il modulo di ricerca cellulare presente in alto a sinistra in ogni scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?