Microsoft lancia ufficialmente Windows Phone in India con tre dispositivi Mango

 

Microsoft ha ufficializzato i suoi primi smartphone con piattaforma Windows Mobile nel mercato Indiano, i quali arriveranno solo prossimamente in Europa

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/11 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2011

 

Windows PhoneMicrosoft ha ufficializzato i suoi primi smartphone con piattaforma Windows Mobile nel mercato Indiano, i quali arriveranno solo prossimamente in Europa.

Stiamo parlando del nuovo Samsung Omnia W il cui prezzo in India è di 19.900 Rupie, equivalenti a circa 294 euro. In Italia questo terminale verrà venduto nelle prossime settimane tramite operatore Vodafone Italia al prezzo di 349 euro.

In India sono molto pochi i terminali che, con simili caratteristiche, sono a accessibili ad un prezzo cosi' basso, ma questo dimostra che Microsoft sta puntando molto nell'espandere il suo Windows Phone nei vari mercati del mondo.

Samsung Omnia W
Samsung Omnia W


La prossima settimana, sempre in India, sarà invece disponibile il nuovo HTC Radar per l'equivalente locale di 356 euro. Il terminale possiede un display da 3.8 pollici con risoluzione di 480x800 pixel, 137 grammi di peso, 1 Ghz di processore, 8 Gb di memoria interna (6.15 Gb disponibili) e 512 Mb di Ram.

HTC Radar
HTC Radar

Terzo ed ultimo Windows Phone Mango è Acer Allegro (che dovrebbe essere lo stesso precedentemente chiamato W4) dotato di schermo a 3,5 pollici ad alta densità di pixel (480x800), fotocamera a 5 Megapixel, connettività Wi-Fi, DLNA e 8 GB di memoria.

Acer Allegro si dice possa essere il piu' economico del trio e potrebbe essere venduto in tutta Europa al prezzo di 299 euro a partire dal prossimo mese di novembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?