Steve Ballmer: 'Bisogna essere scienziati per usare Android'

 

Siamo ancora lontani dai livelli topici raggiunti circa un anno fa da Anssi Vanjoki, l'ex dirigente di Nokia che aveva definito Android come 'pipì nei pantaloni per scaldarsi durante l'Inverno'; tuttavia questa volta la palla passa a Steve Ballmer

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/10/11 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2011

 

Siamo ancora lontani dai livelli topici raggiunti circa un anno fa da Anssi Vanjoki, l'ex dirigente di Nokia che aveva definito Android come 'pipì nei pantaloni per scaldarsi durante l'Inverno'; tuttavia questa volta la palla passa a Steve Ballmer.

Il dirigente di Microsoft non ha saputo tenere a freno la lingua e si è lasciato andare a una dichiarazione sempre a riguardo del sistema operativo di Google. "Bisogna essere degli scienziati informatici per usare Android". E' questo, in sintesi, quello che ha detto.

Secondo quanto riporta il sito telegraph.co.uk, l'esternazione è stata registrata durante il summit annuale Web 2.0 di San Francisco, a ridosso della comunicazione dei risultati finanziali di Microsoft. A Ballmer era stato chiesto di esprimersi in merito alla differenza tra un telefonino Microsoft Windows e Google Android.

Le sue parole testuali: “Non bisogna essere scienziati informatici per usare un Windows Phone, mentre bisogna esserlo per usare i telefonini Android... è difficile che mi esalti con i telefonini Android".

Durante la conferenza il dirigente ha anche annunciato che la prossima settimana, in occasione del Nokia World (26-27 Ottobre), sono in arrivo diversi nuovi telefonini Nokia Windows Phone. Il giudizio lasciamolo ai consumatori: vediamo quanti sceglieranno Windows Phone anzichè il sistema operativo rivale per gli scienziati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?