Aggiornamenti per HTC HD7, Mozart, Titan e Samsung Focus

 

Segnaliamo il rilascio degli aggiornamenti del software per l'hardware attuale di HTC HD7, Mozart, Titan e Samsung Focus che portano alcune novià e risolvono alcuni bug

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/11/11 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2011

 
Windows PhoneSegnaliamo il rilascio degli aggiornamenti del software per l'hardware attuale di HTC HD7, Mozart, Titan e Samsung Focus che portano alcune novià e risolvono alcuni bug.

Mentre l'aggiornamento per i telefoni HTC HD7, Mozart è disponibile in alcune regioni europee, l'update per Samsung Focus è solo per gli utenti  degli Stati Uniti, essendo riservato al mercato statunitense.

Secondo le fonti, di nuovo c'è il supporto alla condivisione tethering della connessione Internet . L’aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati nella Voicemail e in Microsoft Exchange 2003: ora,  al momento di risposta i inoltro di un messaggio, il testo originale verrà incluso nella parte finale della risposta. Risolto anche il problema della scomparsa della tastiera in alcune app.

 Aggiornamento HTC

Anche HTC Titan ha ricevuto un aggiornamento. La nuova versione del firmware è la numero 1600.2200.10902.401, include un nuovo bootloader (il caricamento del sistema operativo) e dovrebbe essere stata migliorata la ricezioni Wi-Fi. Altri dettagli in merito questo update non sono al momento disponibili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?