
Il sito web Plaffo dedicato al mondo Windows Phone ha confermato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per dispositivi Windows Phone. LG Optimus 7 brand Vodafone è stato il primo telefono a ricevere la nuova versione.
Il nuovo software porta con sè una serie di miglioramenti e soprattutto correzioni di bug per Windows Phone, come la misteriosa scomparsa della tastiera che ha afflitto gli utenti impedendo l'inserimento del testo. La nuova release del sistema operativo Windows Phone dispone anche di altri fix di sicurezza.
L'aggiornamento è il numero di versione 7.10.8107.79 ed i punti chiave del changelog sono i seguenti:
- Risolto il problema della tastiera sullo schermo;
- Risolto il problema della sincronizzazione Gmail
- Risolto il problema di sicurezza della posizione. In seguito l’aggiornamento, la funzione IO nell’hub Contatti invia a Microsoft informazioni anonime sui punti di accesso Wi-Fi e sulle antenne per la telefonia mobile nelle vicinanze;
- Revocati i certificati emessi da DigiCert Sdn Bhd per risolvere il problema legato alla crittografia
- Risolto il problema con l’e-mail correlate all'applicazione Microsoft Exchange Server 2003. Ora il messaggio originale viene incluso nella mail di risposta.
Attualmente il nuovo software per Windows Phone è stato riscontrato essere disponibile solo per Optimus 7 di LG, ma non appena avremo maggiori informazioni circa la disponibilità anche per altri modelli vi aggiorneremo.