Nuovi giochi per Windows Phone annunciati al CES

 

Al Consumer Electronics Show 2012 Microsoft ha presentato i nuovi videogiochi Xbox Live per la piattaforma Windows Phone

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/01/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

Al Consumer Electronics Show 2012 Microsoft ha presentato i nuovi videogiochi Xbox Live per la piattaforma Windows Phone. Si va dalla guida agli sparatutto; tutti i titoli saranno a disposizione degli utenti a partire da Febbraio.

Tra poche settimane si potrà giocare a "Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction" (di Gameloft), "Need for Speed: Hot Pursuit" (di Electronic Arts), "Toy Soldiers: Boot Camp", "BulletAsylum" e "Chickens Can’t Fly" (tutti e tre di Microsoft Studios).

Need for Speed: Hot Pursuit - è il popolare gioco di corse che consente di guidare alcune delle auto più scintillanti e prestigiose come la Pagani Zonda Cinque o la Lamborghini Reventon. A disposizione ci sono 24 tracciati in diurna e in serale e 48 eventi per diventare il pilota numero uno in circolazione.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction - Nei panni dell'agente Sam Fisher, bisogna ricorrere a tutta l'esperienza per combattere un'organizzazione criminale e portare in salvo la bambina. E' un gioco in prima persona: abituatevi a saltare, correre, combattere e sparare.

Toy Soldiers: Boot Camp - I soldati giocattolo arrivano in esclusiva su Windows Phone. Ci sono molti mini-giochi da vincere.

BulletAsylum - Bisogna porre un freno all'invasione aliena, sparando all'impazzata. Durante il gioco si devono migliorare le difese, in modo da non farsi mai prendere alla sprovvista.

Chickens Can’t Fly - Un altro gioco in esclusiva per Windows Phone, nel quale si scopriranno tutte le abilità delle galline. Si lavora su quattro laboratori per dare una risposta alle domande più strampalate e impossibili. Chissà che cosa saranno capaci di fare questi pennuti.

Per chi non lo sapesse ancora, queste non sono le uniche novità in arrivo: infatti sempre da Las Vegas Nokia ha annunciato che su Windows Phone arriveranno più di 20 giochi di Electronic Arts. Tra essi troviamo la nuova versione di Bejeweled e Real Racing. Ecco un'anteprima video:

EA e Nokia per portare i giochi Windows Phone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?