Windows Phone, i nuovi giochi in arrivo a Febbraio

 

Per la piattaforma mobile Windows Phone sono in arrivo delle succulente novità, dedicati agli amanti dei videogames

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/01/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

Per la piattaforma mobile Windows Phone sono in arrivo delle succulente novità, dedicati agli amanti dei videogames. Tra esperimenti sui polli, sparatutto in prima persona, corse automobilistiche, battaglie e avventure senza tempo, il menu è proprio ricco.

A Febbraio sul Games Marketplace ogni settimana sarà pubblicato un nuovo gioco 'must have'. Ecco i titoli in arrivo:

Need for Speed: Hot Pursuit. Gli amanti della velocità e della fuga dalle forze dell'ordine troveranno pane per i loro denti. Inseguimenti, macchine sportive di lusso diventeranno il vero banco di prova. E si può scegliere la modalità che consente di vestire i panni del poliziotto, per fermare tutti i corridori clandestini. Il gioco, sviluppato da Electronic Arts, sarà disponibile dal primo Febbraio a 4,99 euro.

BulletAsylum. Stanno arrivando degli invasori. Devono essere annientati. L'unico modo per farlo è scaricare interi caricatori di proiettili; e la notizia più interessante è che a disposizione si ha un vero e proprio arsenale... Il gioco, sviluppato dai Microsoft Studios, sarà disponibile da mercoledì 8 Febbraio a 2,99 euro.

Chickens Can’t Fly. Vestendo i panni di uno scienziato, bisogna fare degli studi sulle capacità dei pollastri. Dietro l'uscio attendono ore e ore di divertimento. Oltre agli esperimenti bisogna cimentarsi in gare di abilità, come per esempio la raccolta dei chicchi di mais. L'applicazione, sviluppata dai Microsoft Studios, sarà disponibile dal 15 Febbraio a 2,99 euro.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction. Per gli amanti dei giochi sparatutto in prima persona, ecco uno dei titoli più famosi in circolazione che arriva per la prima volta su Windows Phone. Bisogna vestire i panni dell'agente speciale Sam Fisher, a cui è stata rapita la figlia. Il gioco, sviluppato da Gameloft, sarà disponibile dal 22 Febbraio al prezzo di 4,99 euro.

Toy Soldiers: Boot Camp. Direttamente da "Toy Soldiers: Cold War" per Xbox 360 arrivano una serie di mini-giochi dedicati al tiro a segno. L'app, sviluppata dai Microsoft Studios, sarà disponibile l'ultimo giorno di Febbraio (il 29) a 2,99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?