Video anteprima di LG Miracle a pochi giorni dal MWC

 

A dieci giorni esatto all'inizio del Mobile World Cogress di Barcellona (noi ci saremo) è comparso un video raffigurante un nuovo smartphone Windows Phone firmato LG

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

A dieci giorni esatto all'inizio del Mobile World Cogress di Barcellona (noi ci saremo) è comparso un video raffigurante un nuovo smartphone Windows Phone firmato LG.

Secondo le indiscrezioni si tratta di LG Miracle ed è un modello di media fascia, precedentemente noto con il nome in codice 'LG Fantasy'.

La risoluzione del video, pubblicato da mobilissimo.ro, è piuttosto bassa. Sotto lo schermo si notano tre pulsanti: indietro, home e cerca. Sopra invece è presente la videocamera per videochiamate. Nella parte posteriore si vede la banda centrale con il logo Windows Phone e lo'bbiettivo a 5 Megapixel della fotocamera. Non c'è il flash.

In attesa delle specifiche ufficiali, accontentiamoci di quello che trapela dall'autore del video. Lo schermo ha una diagonale di 4 pollici e il sistema operativo installato è WP Mango. Dovrebbe essere presente anche un processore a 1 GHz, 8 GB di memoria interna e il chip NFC.

A questo punto per la conferma non resta che aspettare il 27 Febbraio. Intanto vi auguriamo una buona visione!

LG Miracle


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?