Video anteprima di LG Miracle a pochi giorni dal MWC

 

A dieci giorni esatto all'inizio del Mobile World Cogress di Barcellona (noi ci saremo) è comparso un video raffigurante un nuovo smartphone Windows Phone firmato LG

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

A dieci giorni esatto all'inizio del Mobile World Cogress di Barcellona (noi ci saremo) è comparso un video raffigurante un nuovo smartphone Windows Phone firmato LG.

Secondo le indiscrezioni si tratta di LG Miracle ed è un modello di media fascia, precedentemente noto con il nome in codice 'LG Fantasy'.

La risoluzione del video, pubblicato da mobilissimo.ro, è piuttosto bassa. Sotto lo schermo si notano tre pulsanti: indietro, home e cerca. Sopra invece è presente la videocamera per videochiamate. Nella parte posteriore si vede la banda centrale con il logo Windows Phone e lo'bbiettivo a 5 Megapixel della fotocamera. Non c'è il flash.

In attesa delle specifiche ufficiali, accontentiamoci di quello che trapela dall'autore del video. Lo schermo ha una diagonale di 4 pollici e il sistema operativo installato è WP Mango. Dovrebbe essere presente anche un processore a 1 GHz, 8 GB di memoria interna e il chip NFC.

A questo punto per la conferma non resta che aspettare il 27 Febbraio. Intanto vi auguriamo una buona visione!

LG Miracle


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici