Video: Microsoft rilancia la sfida nei confronti di Android

 

A inizio settimana vi avevamo proposto i video che Microsoft ha pubblicato su Youtube con la finalità di stuzzicare il rivale Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/02/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

A inizio settimana vi avevamo proposto i video che Microsoft ha pubblicato su Youtube con la finalità di stuzzicare il rivale Google. Il primo, Googlighting, ha messo in discussione alcune delle apps della società di Mountain View, mentre il secondo era una caricatura del servizio Gmail.

Questa settimana sul blog ufficiale di Windows Phone è comparso un video che mette in risalto, sempre in modo divertente, la velocità e la potenza dei servizi Windows, che ben figurano nei confronti di quelli offerti dal concorrente Android (sempre di proprietà di Google).

Per far vedere che i telefonini Windows Phone sono semplicemente più veloci di quelli Android per svolgere le operazioni di tutti i giorni, durante il CES di Las Vegas (che si è svolto a Gennaio) è cominciata una particolare competizione, chiamata “Smoked by Windows Phone”.

Per ora, sempre secondo i dati pubblicati sul post di windowsteamblog.com, Windows Phone ha vinto l'88% delle sfide (il 95% se si include anche il tour in California) contro i telefonini più prestigiosi della concorrenza (per esempio Samsung Galaxy S2, etc).

I video delle sfide sono stati visti più di 500.000 volte su Youtube. Erano arrivate diverse richieste di realizzare un video che sintetizzasse le sfide più interessanti e così è stato fatto. Ora vi proponiamo uno dei video in circolazione.

Per un elenco completo dei video delle sfide è possibile collegarsi alla pagina ufficiale Windows Phone su Facebook. Buona visione!

Android vs Windows Phone: Quale piu' veloce?


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?