Smoked by Windows Phone, riprende il contest negli USA

 

"Smoked by Windows Phone" è una sfida che viene proposta agli utenti di smartphones con sistema operativo diverso rispetto a quello di Microsoft

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/03/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

"Smoked by Windows Phone" è una sfida che viene proposta agli utenti di smartphones con sistema operativo diverso rispetto a quello di Microsoft. Nella gara vince chi effettua un'operazione più velocemente (sono cinque in tutto). Il concorso è indetto dal team di Windows Phone per reclamizzare la propria gamma di prodotti.

Fino al 29 Marzo (ma solo negli USA) Microsoft ha annunciato una nuova serie di sfide sempre per la serie "Smoked By Windows Phone". Se a spuntarla sono gli utenti, con il loro telefonino non-Windows Phone, potranno portare a casa un Hunger Games PC (HP Folio 13 Special Edition) del valore di 1.049 dollari.

Tutti coloro che perdono la sfida, hanno comunque la possibilità di portare a casa un telefonino Windows Phone: basterà sostituire lo smartphone che si ha in possesso, facendo una sorta di baratto (per il regolamento completo è possibile dare uno sguardo a questa pagina).

Lo scopo, dunque, è chiaro: Microsoft vuole attrarre clienti presso i propri 14 negozi, facendosi la maggior mole di pubblicità possibile.

Le sfide proposte nella gara "Smoked by Windows Phone" sono includono lo scatto di una foto e il suo caricamento sul web, l'ottenimento di informazioni in tempo reale con Live Tiles, l'uso di People Hub per stare in contatto con gli amici e l'aggiornamento dello status sui diversi social network.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?