Video: Nokia Lumia 900 in esecuzione con WP 7.8

 

Un Manager Senior di Microsoft è entrato in possesso di un Nokia Lumia 900 con in esecuzione il nuovo Windows Phone 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/06/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 
Windows PhoneUn Manager Senior di Microsoft è entrato in possesso di un Nokia Lumia 900 con in esecuzione il nuovo Windows Phone 7.8 e ha deciso di girare un video mostrando la nuova homescreen e caricarlo su YouTube.

Nel filmato viene dimostrato il ridimensionamento in tempo reale delle piastrelle in tutte le tre modalità - piccole, medie e grandi dimensioni. In questo modo cambia anche la quantità di informazioni che la piastrella stessa puo' contenere.

Ad esempio, una piccola tessera SMS potrà visualizzare solo il numero di messaggi non letti, mentre una finestrella grande puo' fornirci anche un'anteprima del testo contenuto nel messaggio.

 Nokia Lumia 900 in esecuzione con WP 7,8

Microsoft ha anche pubblicato una pagina dedicata contenente nel dettaglio tutte le novità che arriveranno con il nuovo aggiornamento Windows Phone 7,8 il cui debutto è atteso entro pochissimi giorni (se non ore).

Vi lasciamo al video che mostra la nuova homescreen dei dispositivi Windows Phone che riceveranno l'aggiornamento WP 7,8 - ideato in quanto tali terminali non saranno aggiornabili alla versione WP8.

Windows Phone 7,8 in esecuzione su Nokia Lumia 900

Dopo le prime informazioni circa le caratteristiche dell'atteso aggiornamento Windows Phone 7,8 emerse un paio di giorni fa, oggi è disponibile un breve filmato che ci mostra in anteprima l'aggiornamento in esecuzione su un dispositivo, precisamente il Nokia Lumia 900.
 
La breve clip sicuramente non rivela molto di più di quanto già non sappiamo. Tra le novità che Microsoft ha confermato ci sono in evidenza i tre nuovi colori del tema dell'interfaccia utente, per un totale di 20; ulteriori miglioramenti della sicurezza di Exchange e la capacità di ridimensionare le piastrelle nella schermata iniziale.
 
Windows Phone 7.8
 
Ricordiamo che l'aggiornamento Windows Phone 7.8 è previsto arrivare nei primi mesi del 2013 solamente per i telefoni nati prima del debutto di Windows Phone 8 al quale non potranno mai essere aggiornati per motivi di incompatibilità hardware.
Siamo già a Dicembre, per cui non manca molto all'arrivo dell'aggiornamento. Nel frattempo, vediamo il video dove ci vengono mostrate in anteprima alcune (poche) novità che Windows Phone 7,8 introdurrà una volta rilasciato dal produttore finlandese.

Windows Phone 7,8 su Nokia Lumia 900


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?