Dell Venue Pro riceve Windows Phone Tango

 

Dell Venue Pro ha ricevuto l'aggiornamento a Windows Phone Tango

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/07/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 
DellDell Venue Pro ha ricevuto l'aggiornamento a Windows Phone Tango. Anche se lo smartphone non è certamente uno dei telefoni WP piu' venduti sul mercato, è giusto segnalare l'interesse da parti del produttore di rilasciare aggiornamenti anche per telefoni meno popolari come in questo caso.

Nonostante il fatto che il Dell Venue Pro ha quasi due anni ed è stato uno dei primi Windows Phone ad arrivare sul mercato, continua a ricevere gli ultimi aggiornamenti software. Fino ad ora, sappiamo solo di un utente in Germania che ha ricevuto l'aggiornamento 7,5 Tango per il suo telefono, ma altri utenti dovrebbero ricevere la notifica dell'aggiornamento a breve.

 Dell Venue Pro

Diamo atto che questo non è l'aggiornamento Windows Phone 7,8 che è stato promesso agli attuali dispositivi Windows Phone 7.5 in quanto non potranno mai essere aggiornarti alla piu' recente versione WP8. e non vi è alcuna garanzia che Dell Venue Pro riceverà l'aggiornamento.

Tuttavia, il fatto che Dell sta ancora aggiornando un suo telefono dopo due anni dovrebbe dare agli utenti qualche speranza per WP 7,8.

Windows Phone 7: come aggiornare Dell Venue Pro

 
Sono in arrivo i primi aggiornamenti al sistema operativo Windows Phone 7 anche per lo smartphone Dell Venue Pro. Il processo sarà completo nelle prossime settimane.
 
Una delle principali novità che la nuova versione dell'OS introduce, oltre ai consueti errori che sono stati corretti, è la funzione copia-incolla che, come avviene analogamente nei personal computer, consente di copiare e incollare il testo.
In base a quanto si può leggere sul blog Dell, gli aggiornamenti in arrivo in totale sono tre. I primi due sono quello di Febbraio e quello del copia-incolla, entrambi provenienti di Microsoft. Il terzo sarà rilasciato da Dell e servirà principalmente a correggere alcuni errori di sistema.
 
E' necessario avere installato il software Zune di Microsoft. Ecco come procedere con l'aggiornamento:
E' necessario collegare Venue Pro al computer con Zune installato. Per lanciare un controllo manuale, avviare Zune, connettere il telefonino, scegliere Opzioni di Sincronizzazione e selezionare "Aggiorna".
 

 
Se è disponibile l'aggiornamento si riceve la notifica; procedere premendo "Aggiorna". Si verrà indirizzati in una nuova pagina nella quale, se necessario, aggiornare anche Zune. 
Il processo può richiede anche 25 minuti. La parte più lunga è relativa alla generazione del backup.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?