Arriva l'app Nike Kinect Training sul Windows Phone 8 store

 

Nike e Microsoft consentiranno agli utenti di Windows Phone 8 di avere un occhio di riguardo in più per la linea

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/11/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 

Nike e Microsoft consentiranno agli utenti di Windows Phone 8 di avere un occhio di riguardo in più per la linea. Infatti nel negozio di applicazioni Windows debutta l'applicazione Nike+ Kinect Training in una versione appositamente realizzata per gli smartphones.

Nike+ Kinect Training è stata mostrata in anteprima, nella versione per console, ancora durante l'Electronic Entertainment Expo dell'Estate scorsa. Come si evince dal nome, funziona assieme al sensore Kinect. E' stata introdotta ufficialmente per la Xbox, invece, proprio questa settimana.

Con pochi giorni di distanza Microsoft ha realizzato anche l'applicazione per smartphones che consente di interfacciarsi con il software per la console, accedendo al profilo delle attività direttamente dallo smartphone.

Una volta installata (gratuitamente) l'app si possono seguire i progressi, consultare le schede di lavoro, condividere informazioni e programmi con gli amici, prepararsi per esercizi che si faranno in futuro e molto altro ancora.

"Questo veramente non è un gioco di esercizi; è un passo avanti, è un programma di fitness altamente personalizzato" ha affermato Michelle Tatom, una delle produttrici del gioco, in un'intervista di questa settimana al Microsoft News Center.

Potrebbe rivelarsi un utile strumento per rimediare ai danni provocati dalle incombenti abbuffate natalizie.

Disponibilità e download - L'app Nike+ Kinect Training si può scaricare gratuitamente dall'app store per Windows Phone (indirizzo). Ricordiamo che funziona solamente in combinazione con Nike+ Kinect Training per Xbox 360.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?