Nokia PhotoBeamer per Lumia: app per condividere foto in streaming

 

L'acquisizione di Scalado da parte di Nokia continua a dare i suoi frutti in quanto la società finlandese ha appena annunciato l'applicazione PhotoBeamer

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/12/12 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2012

 
L'acquisizione di Scalado da parte di Nokia continua a dare i suoi frutti in quanto la società finlandese ha appena annunciato l'applicazione PhotoBeamer. Il software è un'applicazione esclusiva per Lumia 920 e Lumia 820 e consente lo streaming di foto su altri schermi.

Con PhotoBeamer è possibile trasmettere la propria galleria di immagini a qualsiasi dispositivo con un browser web e connessione internet attiva. Quello che bisogna fare è aprire il sito Web PhotoBanner sul dispositivo di destinazione, eseguire la scansione di un codice QR con l'app PhotoBeamer del telefono e si avrà quindi accesso alla galleria condivisa.

Photobanner

Come si può vedere è abbastanza semplice e al momento non ci sono limiti di quantità di immagini condivisibili. Che si tratti di uno smartphone, un tablet, PC o Mac, Xbox 360, PlayStation 3 o anche un televisore intelligente (Smart TV), è possibile mostrare le immagini su qualunque piattaforma, purchè ripetiamo disponga di un browser web e connessione internet.

Se siete proprietari di un Nokia Lumia 920 o Nokia Lumia 820 basta andare sul Windows Store e scaricare l'applicazione PhotoBeamer - è gratuita e funziona sia tramite Wi-Fi che connessione 3G/4G.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?