Video: IE 11 su Windows Phone 8.1

 

Su Youtube è stato caricato un video che ci mostra il browser Internet Explorer 11 funzionare su un dispositivo che esegue una prima versione di Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/14 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2014

 

Video: IE 11 su Windows Phone 8.1

Su Youtube è stato caricato un video che ci mostra il browser Internet Explorer 11 funzionare su un dispositivo che esegue una prima versione di Windows Phone 8.1, quello che sarà il prossimo major update del sistema operativo per dispositivi Windows Phone. Il video ci permette di dare un'occhiata ad alcune delle nuove caratteristiche del browser mobile.

Tra le novità di Internet Explorer 11, che verrà integrato sui telefoni Windows Phone a partire dall'aggiornamento WP8.1 (non saranno compatibili le precedenti versioni dell'OS) c'è la Modalità di lettura, la possibilità di salvare le password, e l'aggiunta dei pulsati 'Stop' e 'Aggiorna' a destra nella barra degli strumenti di indirizzo.

La Modalità di lettura è una delle più interessanti delle nuove funzionalità in quanto consente di leggere le pagine web senza pubblicità e formattazione (quindi si legge solamente il testo contenuto nella pagina). Ci sono stili diversi per visualizzare il testo, come Bright, Light, Medium, Dark, e Justified.

La possibilità di salvare le password funziona esattamente come sembra: Internet Explorer 11 su Windows Phone 8.1 consente di memorizzare le password di accesso ai siti web.

Non c'è molto da spiegare per l'aggiunta dei pulsati 'Stop' e 'Aggiorna': il primo permette di fermare il caricamento delle pagine web quando ancora il download non è finito, mentre il secondo consente di aggiornare la pagina. Entrambi i pulsanti si alternano nella barra degli strumenti di indirizzo (se la pagina non è caricata vediamo il pulsante 'Stop', mentre se il caricamento è finito vediamo il pulsante 'Aggiorna').

Per capire meglio le novità introdotte in Internet Explorer 11 per Windows Phone 8.1 vi lascio al video qui sotto.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?