Windows Phone Store contiene oltre 270 mila App

 

A Giugno 2014 ecco i risultati ottenuti da Windows Phone di Microsoft: sistema operativo con il più rapido tasso di crescita, 12 milioni di Nokia Lumia 520 attivati in poco più di un anno, 270mila applicazioni a disposizione degli utenti sul Windows Phone Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/14 | Pubblicata in Windows Phone OS | Archivio 2014

 

Windows Phone Store contiene oltre 270 mila App

A Giugno 2014 ecco i risultati ottenuti da Windows Phone di Microsoft: sistema operativo con il più rapido tasso di crescita, 12 milioni di Nokia Lumia 520 attivati in poco più di un anno, 270mila applicazioni a disposizione degli utenti sul Windows Phone Store.

Alla Worldwide Partner Conference Microsoft ha sottolineato oggi lo slancio Windows Phone ai suoi partner.

Microsoft ha detto che Windows Phone è il sistema operativo con il tasso di crescita più rapido del mercato (è naturale, visto che è l'unico che deve ancora affermarsi) con il 91 per cento di crescita su base annua e si colloca in seconda posizione nella classifica dei sistemi operativi più diffusi in ben 14 mercati.

Microsoft ha anche detto che le spedizioni di telefoni Windows Phone superano il numero di spedizioni di iPhone in 24 mercati - naturale anche questo, considerato che per il momento tutti aspettano l'uscita dell'iPhone 6 prima di comprare un melafonino.

 

Inoltre, Microsoft ha detto che 12 milioni di telefoni Nokia Lumia 520 sono stati attivati dal lancio del prodotto, risalente al febbraio dello scorso anno.

Per gli sviluppatori, sul Windows Phone Store sono stati registrati 4 miliardi di download di applicazioni con un aumento del 440 per cento del fatturato mensile. Oggi, il Windows Phone Store contiene oltre 270mila applicazioni a disposizione degli utenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?