Pixi eCards per iPhone e iPod touch: testi e immagini a fantasia

 

Se si è in cerca di un'applicazione che consente di generare scritte che si confondano perfettamente (o almeno cercano di farlo) con una foto, allora prendete in mano penna e taccuino (oppure aprite un editor di testo del vostro computer) e prendete nota di quanto segue

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Se si è in cerca di un'applicazione che consente di generare scritte che si confondano perfettamente (o almeno cercano di farlo) con una foto, allora prendete in mano penna e taccuino (oppure aprite un editor di testo del vostro computer) e prendete nota di quanto segue.

Pixi eCards è una applicazione grafica disponibile per iPhone OS v.2.1 o successive che richiede almeno 1,6 MB disponibili sull'hard disk del telefono.

L'applicazione consente di generare scritte inserendo un testo dal proprio iPhone o iPod touch; il testo inserito apparirà, per esempio, nelle vesti di una nuvola nel cielo, di un'impronta sulla sabbia, di una combinazione casuale di piselli su un piatto eccetera.

L'applicazione è disponibile in italiano, costa 2,99 euro ed è disponibile anche in versione "mini", gratuita, che si può scaricare direttamente da iTunes o altrimenti da App Store.

Per ulteriori informazioni su Pixi eCards è possibile consultare la scheda dell'applicazione disponibile su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?