App iPhone: Good for Enterprise, XpenseTracker monitora le spese, WGSN la moda 24 ore su 24

 

XpenseTracker è una comoda e utile applicazione prodotta da Silverware Software, pensata per tutti gli utenti di iPhone e di iPod touch che, al costo di 3,99 euro, intendono tenere sotto controllo le proprie spese giornaliere

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/12/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

XpenseTracker è una comoda e utile applicazione prodotta da Silverware Software, pensata per tutti gli utenti di iPhone e di iPod touch che, al costo di 3,99 euro, intendono tenere sotto controllo le proprie spese giornaliere.

XpenseTracker

L'applicazione consente di archiviare le uscite per capitoli di spesa e di visualizzarne l'andamento periodico.

XpenseTracker però non è un semplice "foglio excel" che raccoglie numeri, infatti propone grafici riepilogativi, sistemi di sintesi e integra alcune funzioni di iPhone. Per esempio, l'applicazione integra il supporto della fotocamera, che è utile per fotografare scontrini, ricevute e altro.

Si possono consultare tutte le caratteristiche di Xpense Tracker nella scheda dell'applicazione disponibile su PianetaCellulare.it. L'applicazione è compatibile con il sistema operativo iPhone OS versione 3.0 o successiva.

WGSN, la moda 24 ore su 24 sul proprio iPhone

 
WGSN lancia un'applicazione per Apple iPhone che consente agli utenti di essere informati 24 ore su 24 sul mondo della moda e di ricevere informazioni sulle ultime idee di design, sui colori e sui capi d'abbigliamento più cool della prossima stagione e altro ancora.
Si tratta del primo servizio fornito da un leader nelle previsioni di tendenze e dedicato al telefonino e sopratutto una nuova piattaforma su cui ricevere un costante flusso di informazioni dettagliate e analisi del mondo della moda.
 
L'applicazione è scaricabile direttamente dalla homepage di WGSN (www.wgsn.com) e viene aggiornata ogni 2 ore. Il suo lancio dimostra il valore dell’investimento sulla tecnologia e sulla qualità dei contenuti di WGSN.
E' possibile ottenere ulteriori informazioni sull'applicazione (gratuita) consultando la scheda dell'applicazione su PianetaCellulare.it.

Good for Enterprise per smartphones Android e iPhone

 
Da oggi è disponibile il nuovo Good for Enterprise per smartphones con sistema operativo Android e iPhone.
 
Si tratta di un'applicazione mobile di Good Technologies riservata alle aziende che ha un'interfaccia user-friendly, che si preoccupa della sicurezza della rete aziendale e che riduce gli interventi dell’IT manager e di conseguenza i costi di gestione.
 
Good combina in un’unica applicazione l’accesso sicuro a email, agenda e contatti, in modo da offrire agli utenti un multi-tasking analogo a quello offerto dal desktop del proprio computer.
 
L’applicazione assegna una priorità alle funzioni più importanti per l’utente, come la composizione delle email o la visione di allegati, rendendo entrambi facilmente accessibili.
I dati aziendali sono criptati e isolati dai dati personali, in modo da rendere semplice per i gestori IT la messa in sicurezza e il controllo dell’accesso alle risorse aziendali. Tra le funzionalità è inclusa la possibilità di cancellare i dati aziendali da remoto senza compromettere i dati e le applicazioni personali dell’utente.
 
Per poter utilizzare Good for Enterprise Android sono necessari server e client access license (CAL) Good for Enterprise. I clienti devono contattare i propri amministratori IT per ricevere username e password.
 
Good for Enterprise per Android e per iPhone può essere scaricato e installato da get.good.com, oppure rispettivamente dallo store di Android, accessibile all’indirizzo http://www.android.com/market/ oppure dal negozio di applicazioni Apple su www.itunes.com/appstore/.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?