Navigon MobileNavigator 1.5 in promozione a Febbraio

 

Navigon MobileNavigator, il software per la navigazione mobile che può essere installato sul proprio iPhone, si aggiorna alla versione 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Navigon MobileNavigator, il software per la navigazione mobile che può essere installato sul proprio iPhone, si aggiorna alla versione 1.5 e porta con se alcune novità interessanti.

MobileNavigator (MN) ottiene l’integrazione a Facebook e a Twitter: gli utenti possono far conoscere ai propri contatti la posizione, la destinazione che si sta raggiungendo e il tempo che manca per arrivarci. Si possono anche scrivere messaggi personalizzati.

Il software dispone anche dell'interessante funzione MyRoutes, che tende a memorizzare la personalità di ogni utente per poi effettuare il calcolo del tragitto 'intelligente' in base allo stile di guida, al giorno della settimana e all’orario di percorrenza.

Altre funzioni interessanti sono Google Local Search, la possibilità di inserire le coordinate geografiche e il controllo integrato dell’iPod. A queste si aggiunge la funzione Panorama View3D, che consente di visualizzare l’ambiente circostante dando una visione realistica del paesaggio. Questa funzione è opzionale e la si può aggiungere a MN per 9,99 euro.

Per tutto il mese di Febbraio, la versione europea dell'applicazione è disponibile con 25 euro di sconto a 74,99 euro, mentre il prezzo del servizio Traffic Live scende da 24,99 euro a 14,99 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?