Maggioli: Codice Civile, Stradale e Penale su App Store

 

Il Gruppo Maggioli presenta i 5 codici in versione iPhone ovvero Codice Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Civile, Codice di Procedura Penale e Codice della Strada da oggi scaricabili su iPhone e iPod Touch

Scritto da Redazione il 18/02/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 
Il Gruppo Maggioli presenta i 5 codici in versione iPhone ovvero Codice Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Civile, Codice di Procedura Penale e Codice della Strada da oggi scaricabili su iPhone e iPod Touch.
Codici su iPhone

Codici su iPhone

Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità di scaricare da iTunes a un costo promozionale di 3,99 euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch.

 Il formato dei codici è semplice ed intuitivo, in perfetto stile Apple, con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo.

Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail in modo semplice e veloce.

I contenuti autorevoli e aggiornatissimi rendono i codici di Maggioli Editore l'applicazione perfetta da portare sempre con sé: un assistente leggero, pratico e completo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?