Good for Enterprise, iPhone i modelli piu' utilizzati

 

Oltre 1000 aziende hanno implementato la soluzione Good for Enterprise per dispositivi iPhone e Android da quando è stata lanciata sul mercato lo scorso Dicembre 2009

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/03/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Oltre 1000 aziende hanno implementato la soluzione Good for Enterprise per dispositivi iPhone e Android da quando è stata lanciata sul mercato lo scorso Dicembre 2009.

Tra i clienti Good figurano 20 delle aziende incluse nella lista Fortune 100. In base alle attivazioni e all’utilizzo, i “top 10” modelli più utilizzati con Good for Enterprise sono:

1. iPhone 3GS
2. iPhone 3G
3. Motorola Droid
4. HTC Droid Eris
5. iPhone
6. HTC Hero
7. Google Nexus One
8. iPod touch
9. Samsung Moment
10. T-Mobile MyTouch 3G


La soluzione Good for Enterprise risolve il “Device Dilemma”, combinando la sicurezza e il controllo necessari per il dipartimento IT con la scelta del dispositivo e l’eccellente user experience che richiede l’utente.

Good for Enterprise supporta diverse versioni di Exchange e IBM Lotus Notes, comprese Exchange 2003 e 2007 e Domino R7 e R8. Al momento è compatibile con sistemi operativi iPhone, Windows Mobile, Symbian Serie 60 e PalmOS.

Prezzi e disponibilità
Per poter utilizzare Good for Enterprise App è necessario disporre di un server Good for Enterprise e delle relative Client Access License Good for Enterprise. L’applicazione Good for Enterprise per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store sull’iPhone o al sito internet: www.itunes.com/appstore/.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?