Tre, aggiornamento di Mobile 3TV per iPhone e altre novita'

 

Con l'arrivo della Primavera, Tre Italia annuncia che a breve sarà disponibile l’aggiornamento di Mobile 3TV, l’applicazione gratuita per telefonini Apple iPhone che consente di vedere la TV Mobile e di accedere al servizio di video on-demand a prezzi più accessibili

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/04/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Con l'arrivo della Primavera, Tre Italia annuncia che a breve sarà disponibile l’aggiornamento di Mobile 3TV, l’applicazione gratuita per telefonini Apple iPhone che consente di vedere la TV Mobile e di accedere al servizio di video on-demand a prezzi più accessibili.

Oltre ai canali gratuiti (La3, La3 Cinema, La3 Live, Mediaset e Cielo) è possibile accedere ai pacchetti SKY News (SKY TG24 e SKY Sport24), SKY Tempo Libero (SKY Uno Mobile, FoxOne e FXMobile) e Cartoon Network a 1,49 euro a settimana.

I pacchetti Calcio, che includono le partite di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e quelle di Champions League, si potranno invece acquistare a 2,99 euro per un giorno.

Il servizio di Video On Demand permette invece di accedere ai video delle più importanti major, di Mediaset e di Cartoon Network. Si ha a disposizione un ticket della durata di 72 ore che costa 2,99 euro per i film e 1,49 euro per i telefilm, spettacoli e cartoni animati.

E' disponibile la funzione Segnalibro, che consente di riprendere la visione dal punto in cui la si era interrotta.

Tre: il campionato di SerieA in diretta sul videofonino

In collaborazione con Mediaset PremiumTre Italia mette a disposizione dei propri clienti l'intero campionato di Serie A.
Sul proprio videofonino infatti ognuno può seguire la propria squadra del cuore con la mobile TV in qualità DVBH High Definition (HD).
Il pacchetto calcio è disponibile a 4 euro per ogni giornata di campionato (2 giorni) oppure in abbonamento a 9 euro al mese.
 

 
Il campionato di calcio di Serie A su rete UMTS include le partite in casa di Milan, Juventus, Inter, Roma e Lazio e le partite fuori casa di Milan, Juventus, Inter, Roma e Lazio contro Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Palermo, Siena, Sampdoria, Bari, Udinese, Bologna, Genoa, Parma, Livorno e Napoli.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?