Video: iPhone vs Nexus One vs Droid, test sensibilita' touchscreen

 

Qual è lo smartphone con interfaccia touchscreen più preciso? Per rispondere a questa domanda, nel video seguente sono stati presi in esame alcuni tra i più popolari modelli attualmente disponibili nel mercato (HTC Nexus One, Apple iPhone, Motorola Droid - conosciuto in Europa come Milestone - e Palm Pre) e sono stati sottoposti a un test robotizzato di sensibilità

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/04/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Qual è lo smartphone con interfaccia touchscreen più preciso?

Per rispondere a questa domanda, nel video seguente sono stati presi in esame alcuni tra i più popolari modelli attualmente disponibili nel mercato (HTC Nexus One, Apple iPhone, Motorola Droid - conosciuto in Europa come Milestone - e Palm Pre) e sono stati sottoposti a un test robotizzato di sensibilità.

Un macchinario, effettuando dei movimenti, ha tracciato delle linee sullo schermo. I risultati sono diversi da modello a modello e ora ve li sveliamo.

Si nota che Motorola Droid è il modello più imperfetto e perciò meno preciso rispetto agli altri. Nexus One si fa rispettare (le sue linee sono molto simili a quelle di Palm Pre), mentre lo smartphone più sensibile senza ombra di dubbio risulta essere iPhone.

Bisogna ricordarsi comunque che la precisione del touchscreen è solamente una delle caratteristiche (e non l'unica) che contraddistinguono un buon modello di smartphone da uno mediocre.

Apple iPhone 3G, Motorola Droid, Samsung Nexus One, Blackberry: comparazione schermo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?