Iron Man 2: arriva il videogioco per iPhone e iPod touch

 

Iron Man 2, l'attesissimo sequel di Iron Man che debutterà in Italia l'ormai prossimo 30 Aprile (addirittura una settimana prima rispetto agli Stati Uniti, la cui data di debutto è fissata per il 7 Maggio 2010), arriva anche in versione mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/04/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Iron Man 2, l'attesissimo sequel di Iron Man che debutterà in Italia l'ormai prossimo 30 Aprile (addirittura una settimana prima rispetto agli Stati Uniti, la cui data di debutto è fissata per il 7 Maggio 2010), arriva anche in versione mobile.

E' disponibile infatti Iron Man 2 per iPhone e iPod touch. Si tratta di un videogioco nel quale Tony Stark, dopo aver dichiarato al mondo la sua identità, deve subire le pressioni del Governo che vorrebbe le sue tecnologie e deve combattere contro nuovi e potentissimi nemici.

Iron Man 2 per iPhone e iPod touch è compatibile con i modelli con sistema operativo versione 2.2.1 o successive. Prodotto da Gameloft, è disponibile per il download direttamente da App Store a 5,49 euro o dallo store online di Gameloft a 5,00 euro. Il videogioco pesa 240 MB.

Mettiti nei panni di Iron Man o di War Machine e sfida nemici del calibro di Ultimo, Firepower e Whiplash. Il gioco consente di giocare in modalità giocatore singolo e anche in modalità Sopravvivenza, nella quale è necessario sconfiggere più nemici possibili.

Altre informazioni e approfondimenti sono disponibili nella scheda di Iron Man 2.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?